RICONOSCIMENTI, EVENTI, PALMARES

Moltissimi i riconoscimenti ricevuti in questi anni.

Agosto 2013 nominato direttore responsabile di progetto FOOD FOR HEARTBEAT, divisione che si occupa dell’ideazione e produzione di eventi legati al mondo del cibo e della cucina, per conto di “Heart Beat Moving Children” associazione Mondiale Onlus che si occupa di raccogliere fondi per valorizzare l’inserimento dei bambini disabili nella società attuale.

Nel 2012 insignito e definito Cavaliere all’ordine e dal Merito Professionale, dalla nobile Casa Reale Cernetic che per la stessa ne è anche il responsabile della squadra ufficiale di cucina della Casa Reale.

Sempre nel 2012 responsabile e Coordinatore Nazionale di Ristoworld Italy,

Giugno 2010 insignito come Cavaliere della cucina, Discepolo di August Escoffier,

Dal 2005 AL 2010, componente ufficiale nella NIC ( Nazionale- italiana – Cuochi ). A seguito di successi e menzioni da gennaio 2010 a dicembre 2010 è stato il nuovo team leader chef della NIC ( Nazionale Italiana Cuochi ) Junior Team. Tantissime medaglie ottenute in concorsi mondiali di cucina ( Olimpiadi di cucina, Mondiali di cucina, Competizioni internazionali )e molto altro.

2007 e 2010 personaggio dell’anno, rilasciato dalla provincia di Venezia.

Protagonista a Miss Italia nel 2007 come responsabile alla cucina dei vip nel dopo evento a casa Merigliani.

2003 Componente della squadra che ha effettuato il matrimonio di Luciano Pavarotti.

Scrive per moltissime riviste specializzate nel settore, a breve sarà protagonista per nuovi programmi televisivi. Questo non gli impedisce di mettersi sempre in discussione. Mai è pago di ciò che fa continua a guardare il futuro cercando di anticipare i momenti che verranno. Ora sta lavorando ad un progetto a dire poco ambizioso e faticoso. Nessuno sa nulla, ma alcune indiscrezioni dicono che è qualcosa che resterà negli storici culinari come novità e come opera di divulgazione di massa della cucina italiana.


 

ONOREFICENZE, CARICHE,

RICONOSCIMENTI PROFESSIONALI

EVENTI PALMARES, GARE, CONCORSI